Un caseificio a Verona

Il nostro è un piccolo caseificio sito nella nostra azienda in provincia di Verona.
L’articolo “un” indica che il nostro è solo uno dei tanti che si trovano nella nostra provincia digitando su Internet “Caseificio Verona“. Il Formaggio fresco di latte vaccino in stampi, prodotto in un caseificio veronanostro scopo è quello di differenziarci dalla massa, di produrre formaggi nuovi che non si chiamino Grana Padano o Parmigiano Reggiano.

La scelta di restare “piccoli” è dettata dalla nostra famiglia: non vogliamo diventare un’industria, vogliamo riuscire nell’intento di produrre prodotti di alta qualità per pochi. Ed è proprio da quel nostro minicaseificio che escono tutti i prodotti a base di latte trasformato che trovate nel nostro banco frigo.

O forse è meglio essere più chiari?

Tutti i prodotti del nostro banco frigo sono prodotti nel nostro caseificio, con il nostro latte.

“Un” caseificio Verona sarà online!

Ci abbiamo pensato molto, ma alla fine Ricotta fresca in stampi prodotta in Caseificio Veronaabbiamo deciso di creare un e-commerce per tutti i nostri vecchi e nuovi clienti: lo scopo è quello di farvi assaggiare i prodotti Vigaxio in qualunque zona dell’Italia voi siate.
Il mondo è in continua evoluzione, e come ogni azienda anche la nostra azienda deve produrre e vendere per poter continuare ad esistere. Limitarsi al solo territorio veronese è limitante: per questo motivo abbiamo scelto di espanderci e di permettere a tutti gli Italiani di assaggiare le specialità Vigaxio.

Come funzionerà l’e-commerce?

Basterà creare un account registrandosi e potrete tranquillamente iniziare la vostra spesa. Mozzarella fresca prodotta in caseificio veronaAttenzione che trattandosi di prodotti deperibili non spediremo tutti i giorni! L’obiettivo è di garantire la consegna dei nostri prodotti a casa vostra in 24-48 ore, per questo motivo tutti gli ordini presi a carico nel fine settimana verranno spediti la settimana successiva.

Inoltre alcuni prodotti come l’Agrigelato Vigaxio, il Latte e Yogurt non saranno soggetti a questo tipo di spesa fino a quando non avremo trovato il modo di garantire una temperatura di massimo 4 gradi per tutto il tempo della spedizione.